Ecco soluzioni pratiche di rapida e facile installazione, funzionali ed economiche nella fornitura di servoscala a pedana o a poltroncina per disabili, per esigenze di mobilità in contesti anche dove non sia possibile installare un normale ascensore. Un nostro operatore esperto si preoccuperà di effettuare un sopralluogo tecnico gratuito al fine di preventivare una spesa idonea e consigliare la soluzione migliore per ogni tipo di esigenza, garantendo minore ingombro, sicurezza e ottimo rapporto qualità prezzo.
Le nostre soluzioni sono progettate per risolvere i problemi di mobilità di anziani e disabili – ti permetteranno di muoverti liberamente da un piano all’altro della casa o di raggiungere facilmente lo spazio esterno all’abitazione.
Tutti i nostri ausili ti assicurano comfort, facilità di utilizzo e massima sicurezza consentendoti di riacquistare libertà e indipendenza.
Detrazioni fiscali e contributi
Con l’acquisto e l’installazione del montascale/servoscala/piattaforma elevatrice si ha diritto a detrarre dall’imposta sul reddito delle persone fisiche IRPEF (legge ristrutturazioni 449/97 successivamente modificata con Decreto Legge 83/2012) fino al 50% della spesa sostenuta ed è possibile inoltre far richiesta per essere ammessi ad ottenere i contributi a fondo perduto regionali in base alla legge sull’abbattimento delle barriere architettoniche (Legge 13/89 – DM 236/89). Per maggiori informazioni si consiglia di rivolgersi al proprio consulente fiscale.